Spedizioni e resi

Quanto tempo impiegate per spedire l'ordine?

I prodotti acquistati sono solitamente consegnati in 24 ore.

La spedizione è sempre effettuata al primo passaggio del Corriere che ritira quotidianamente la merce presso il nostro magazzino.

Sulla scheda di ogni prodotto viene sempre visualizzata una data stimata di consegna, nei rari casi in cui ci possa essere un lieve ritardo contattiamo immediatamente il Cliente per informarlo.

Quale corriere utilizzate per la spedizione?

Happyfarma si avvale esclusivamente di SDA Express Courier per tutte le spedizoni.

SDA ci garantisce un servizio door-to-door, con consegna in 24 ore lavorative dalla spedizione dell'ordine, nella quasi totalità delle città italiane.

E se non sono in casa al passaggio del Corriere?

Nessun problema. Il Corriere lascerà un avviso ed effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.

Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, verrete contattati dal nostro staff per definire i dettagli della consegna.

Ci sono spese di spedizione a carico del Cliente?

Happyfarma spedisce gratuitamente tutti gli ordini di importo superiore ai 59.00 €. Pochi siti di ecommerce offrono questo servizio per importi così bassi. Ecco le nostre tariffe di spedizione:

Importo superiore a 59.00 €: SPEDIZIONE GRATUITA
Importo inferiore a 59.00 €: 5.90 €
Supplemento Contrassegno: 3.00 €
Supplemento Confezione regalo: 2 €

Le scatole sono anonime? Si può capire cosa contengono?

Trattando anche articoli delicati, siamo molto attenti alla riservatezza dei Clienti. Facciamo in modo che sulle scatole utilizzate compaia solo il nostro logo, senza alcun riferimento al contenuto.

Tutti i documenti sono contenuti all'interno del pacco, in modo che nessuno possa vederli.

Consegna in 24h