0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Prostata

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

9 oggetto(i)

Integratori per la prostata in 24/48h con HappyFarma.it

Acquista i migliori integratori per la prostata in farmacia online e risparmia! Su HappyFarma.it puoi scegliere tra tanti farmaci per la prostata scontati. Segui il consiglio dei nostri farmacisti per trovare il prodotto adatto a te tra i tanti farmaci per la prostata ingrossata.

L’infiammazione della prostata o prostatite è una patologia che colpisce gli uomini al di sopra dei 40 anni, età in cui questa ghiandola inizia fisiologicamente ad ingrossarsi. La prostata è la ghiandola che si trova nell’apparato urogenitale dell’uomo e serve a produrre un liquido, che assieme allo sperma, forma il liquido seminale.

Quando il nostro corpo inizia a mandare alcuni segnali come dolore quando si urina,
febbre (anche piuttosto alta), impotenza, infertilità, eiaculazione precoce, dolore pelvico, incontinenza o bisogno di urinare più frequente potremmo trovarci di fronte proprio ad un’infiammazione. Le cause possono essere molteplici, tra le principali troviamo: presenza di batteri nella prostata, infezione batterica alle vie urinarie, ragadi ed emorroidi che causano un’infiammazione anche della prostata ma anche un periodo di forte stress e soprattutto alcune complicanze dovute all’età.

La prostatite viene diagnosticata da un medico specialista (urologo) dopo aver fatto esami specifici che andranno ad analizzare sperma e urine, oltre alla possibilità di eseguire degli esami strumentali.

Esistono numerosi farmaci antinfiammatori per la prostata in commercio, come i più comuni FANS da utilizzare nelle fasi più acute, così come gli integratori per prostata. I migliori integratori per la prostatite sono composti da zinco (che aiuta la mobilità degli spermatozoi) e selenio (per la loro formazione), vitamina D (aiuta le cellule a rimanere sane), Sereona (l’estratto di questa pianta stimola le funzioni delle vie urinarie e aiuta le funzioni della prostata).

Ricordiamo che quando si utilizza un integratore per la prostata (o più di uno), si consiglia di non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori per prostata ingrossata non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita.

Prostata

Prezzo minimo: 9,95 9.95