EXTRA SCONTO 8%*   >>  USA 8DICEMBRE  <<

Vibratori e anelli

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1 oggetto(i)

Vibratori farmacia online: spedizioni veloci e anonime

Scegli di acquistare i vibratori farmacia online in tutta sicurezza e con spedizioni anonime per la tua privacy. Esplora nuove sensazioni con vibratori e anelli sessuali per la coppia o da usare anche da soli. Scopri i  prezzi convenienti e scegli le nostre spedizioni veloci in pacco 100% anonimo in tutta Italia!

Ci sono ancora molti tabù a riguardo, ma i vibratori, come gli anelli vibranti per il pene possono darci sensazioni di piacere sessuale non indifferente. Sono ottimi strumenti per esplorare la propria sessualità e quella del nostro partner, o per regalarci qualche emozione in più magari dopo tanto tempo passato insieme e per diversificare la routine... Infatti la stimolazione data dalle vibrazioni è completamente diversa dalle sensazioni che possiamo ottenere insieme al nostro partner e può essere considerata un valore aggiunto all’esperienza.

Il mercato ormai offre vibratori di svariate forme, materiali e dimensioni: è importante scegliere un vibratore di qualità, a prescindere dalla forma (ad anello o fallica), in quanto è un oggetto che viene a contatto con mucose sensibili e delicate che deve rispettare dei requisiti igienici nella produzione e nei materiali con cui è costruito.

Il silicone ad esempio, è il materiale più diffuso nella realizzazione dei vibratori in quanto è molto versatile, gradevole al tatto e sicuro: è inerte e nessun batterio è in grado di proliferare, è facile da pulire perché non è poroso ed è ipoallergenico. La stessa cosa è affermabile per i vibratori in metallo o per i vibratori in plastica dura, salvo per il costo rispettivamente più alto e più basso rispetto al silicone.

Il vibratore classico è composto da un’asta vibrante, con una forma vagamente somigliante a quella di un pene ma senza per forza essere realistica. Le vibrazioni sono trasmesse esclusivamente all’interno per chi predilige una stimolazione profonda o all’esterno se usato come stimolatore clitorideo.

Se fosse necessario usare un lubrificante intimo per l’inserimento del vibratore è bene prestare attenzione: innanzitutto evitare i lubrificanti fa-da-te come olio o burro, difficili da lavare e danneggiano il vibratore. Per i vibratori in silicone è meglio scegliere un lubrificante a base acquosa (un lubrificante a base siliconica potrebbe sciogliere la superficie del vibratore). Per i vibratori in metallo o plastica dura invece possono essere usati lubrificanti a base d’acqua o silicone.

Per quanto riguarda invece l’anello vibrante introdotto da Durex ormai da qualche anno, è considerato un gioco erotico e stimolante da entrambi i sessi: può essere indossato la maschio alla base o sulla parte del pene, una volta che l’organo riproduttivo ha raggiunto l’erezione. Se indossato alla base del pene facilita la stimolazione delle zone erogene del nostro partner e facilita il raggiungimento dell’orgasmo. Online si possono trovare anelli usa e getta con una durata di 20-30 minuti o con la possibilità di sostituire le batterie.

Vibratori e anelli

Prezzo minimo: 19,25 19.25