Cuore e circolazione

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 of 26

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Integratori per circolazione sanguigna: acquista i migliori online su HappyFarma.it

In questa sezione del sito della farmacia online trovi gli integratori per circolazione adatti a te, integratori per cuore e circolazione del sangue, integratori per la pressione alta o integratori per la pressione bassa, ma anche integratori per gambe gonfie.

I problemi di circolazione sanguigna si ripercuotono su tutto il nostro corpo, e non è un problema legato solamente a chi ha superato la soglia dei 50 anni. è buona norma seguire un’alimentazione equilibrata che riesca a fornirci tutti i nutrienti di cui il nostro corpo necessita. Possiamo trovare un valido aiuto anche grazie agli integratori per il microcircolo che contengono ad esempio biancospino, carnosina, coenzima Q10, vitamina D, L-carnitina e acidi grassi Omega3.

 

Integratori Antiossidanti e Antiradicali

Per contrastare lo stress ossidativo causato dall’eccessiva produzione di radicali liberi possono risultare utili alcuni integratori antiossidanti e integratori antiradicali, Questi integratori possono rallentare l’invecchiamento della pelle, ma anche prevenire danni cellulari, e patologie cardiovascolari e neurodegenerative.

Integratori Cardio Circolatori

Abbiamo selezionato alcuni prodotti che riescono a contribuire a mantenere nella norma il livello di colesterolo nel sangue: grazie agli integratori cardiocircolatori è possibile beneficiare, ad esempio, degli estratti di aglio con i quali tenere a bada le alterazioni del metabolismo del colesterolo e dei trigliceridi, ma anche da aterosclerosi (in fase iniziale).

Integratori per Colesterolo alto - Trigliceridi

La correzione delle abitudini alimentari deve essere necessariamente la base per risolvere il problema del colesterolo alto, a cui si può affiancare, al bisogno, un integratore per abbassare il colesterolo e i trigliceridi. Molti integratori sono a base si sostanze naturali come gli steroli vegetali (usati per abbassare i livelli di colesterolo), le proteine della soia e la lecitina di soia, le fibre solubili, i betaglucani e i policosanoli (bloccano la sintesi del colesterolo)

Integratori di Omega3

Il nostro organismo non è in grado di sintetizzare gli acidi grassi Omega-3 in quantità sufficienti per il suo stesso fabbisogno. Se la vostra dieta non è ricca di pesce come salmone o tonno, o frutta secca come le noci, probabilmente potrete aver bisogno di un integratore di Omega 3. Questi acidi grassi hanno proprietà antinfiammatorie e anticoagulanti,  controllano il colesterolo e i trigliceridi e abbassano la pressione sanguigna, ma non solo....


Ricordiamo che quando si utilizzano integratori alimentari, si consiglia di non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita.

Cuore e circolazione

Prezzo minimo: 6,65 6.65