0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Difficoltà digestive

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

13 oggetto(i)

Farmaci per digerire e non solo: scopri i rimedi naturali per la digestione

In questa sezione del nostro sito puoi acquistare online i migliori farmaci per digerire a prezzi bassi tutti i giorni. Non solo farmaci: puoi scegliere anche tanti prodotti per digerire come tanti rimedi naturali e tisane.

Si stima che ad essere colpita da problemi digestivi sono circa il 30-40% della popolazione italiana, e tra le cause di questo disturbo troviamo sicuramente delle sbagliate abitudini alimentari) La difficoltà di digerire viene chiamata dispepsia e raggruppa una serie di sintomi comuni, spesso accusati nella parte superiore dell’addome, tipo: inappetenza, pesantezza di stomaco (senso di digestione lunga e laboriosa), alitosi, eruttazioni e flatulenza; non sono rare anche stanchezza, sonnolenza, rallentamento dei riflessi, mancanza di concentrazione e nervosismo.
Quando l’eccesso di cibo e le suddette scorrette abitudini alimentari diventano i fattori alla base di problemi digestivi potrebbe essere necessario far ricorso a farmaci da banco o dispositivi medici per digerire. 

I più diffusi prodotti per la digestione che puoi trovare in questa categoria possono aiutare a risolvere i problemi legati alla cattiva digestione grazie alla formulazione specifica a base di citrati e vitamine, o rimedi naturali per la digestione basati su genziana, rabarbaro, curcuma e zenzero, sotto forma di caramelle e tisane depurative, tisane dopo pasto e tisane al finocchio che aiuta ad eliminare i gas.

Tra le cause di indigestione ci possono essere anche alcune intolleranze alimentari a grassi, fritti, carne e uova, glutine e lattosio. Solo per quest’ultima intolleranza la scienza può venire in aiuto agli intolleranti al lattosio con un rimedio chiamato “lattasi” (o lactasi): si tratta di un enzima in grado di scindere il lattosio nelle sue due componenti (galattosio e glucosio) per essere quindi digerite e assimilate dall’organismo carente proprio di questo enzima prodotto naturalmente dal corpo.
Questo tipo di integratori alimentari devono essere assunti solamente prima o durante i pasti che contengono lattosio (latte, yogurt, panna, formaggi non stagionati, burro).

 

Difficoltà digestive

Prezzo minimo: 3,60 3.6