EXTRA SCONTO 8%*   >>  USA 8DICEMBRE  <<

Omeopatici

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 of 56

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Farmacia omeopatica online: spedizioni in 24/48h HappyFarma

Farmacia omeopatica online sicura e conveniente: acquista su HappyFarma.it farmaci omeopatici online e ricevili a casa in 24/48h. Scopri tutti i rimedi naturali

L’omeopatia, o medicina omeopatica, è una branca della medicina che usa i principi attivi di alcune sostanze senza ricorrere ai processi chimici di sintesi. Grazie all’utilizzo di radici, semi, foglie e parti di piante selezionate, e alcune materie prime provenienti anche dal mondo animale e minerale, l’omeopatia è efficace se limitata a dei campi di applicazione realistici o dal decorso prestabilito quali sinusiti, riniti, allergie varie o disturbi del sistema immunitario, ma anche escoriazioni e ferite.

Negli ultimi anni vendita prodotti omeopatici online sta riscuotendo sempre più successo perché rappresentano un tipo di cura che prende in considerazione la totalità del corpo e non solamente la malattia (a differenza di quanto fa la medicina tradizionale). Secondo i dati Doxa (la più importante azienda italiana di ricerche di mercato) circa 4 italiani su 5 si dichiarano soddisfatti degli esiti delle cure omeopatiche.

L’omeopatia si basa su un principio che dice che per guarire da una malattia, bisogna somministrare ad un individuo che ne è affetto, un rimedio che gli provocherebbe, se fosse sano, la malattia che lo affligge. I prodotti omeopatici svolgono quindi un’azione più simile a quella di un vaccino rispetto a quella di un antibiotico, tramite la somministrazione di sostanze simili a quelle dell’agente che produce un determinato tipo di malattia per stimolare la reazione immunitaria e rinforzando le difese dell’organismo.

I farmaci omeopatici online si trovano sotto forma di colliri, creme, gocce, olii, polveri, sciroppi, spray e supposte e secondo la nostra opinione non devono essere considerati come medicine alternative, a quelli tradizionali, ma complementari quando i farmaci tradizionali risultino inefficaci o intollerabili.

Nonostante l'omeopatia sia accettata in diversi Paesi come medicina complementare o alternativa, si sottolinea comunque la mancanza di chiare evidenze scientifiche sull'efficacia del prodotto. Le pratiche qui descritte non sono accettate dalla scienza medica, non sono state sottoposte alle verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o non le hanno superate. Queste informazioni hanno solo un fine illustrativo.

Omeopatici

Prezzo minimo: 2,55 2.55