0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Massigen

Massigen

Massigen è un marchio appartenente all’impresa Marco Viti Farmaceutici, al giorno d’oggi facente parte di Farmaceutici Group, uno dei primi gruppi che ha permesso l’approdo degli integratori in farmacia. A partire dal 1933, Marco Viti ha consolidato nel tempo una realtà sempre più produttiva e aperta alla ricerca, producendo e commercializzando non solo integratori alimentari ma anche farmaci e presidi-medico chirurgici di alta qualità.

 Massigen è infatti una linea di integratori che, compatibilmente con le esigenze dell’individuo, garantisce il pronto recupero grazie a formulazioni ricche di vitamine, sali minerali e altri ingredienti utili a supportare la ripresa della persona.

 I prodotti disponibili sono moltissimi, in apparenza tutti uguali tra loro ma in realtà formulati per rispondere a esigenze diverse e specifiche.

 Iniziando a citarne alcuni, Massigen Pronto Recupero è un mix di vitamine, sali minerali, costituenti probiotici, arginina, carnitina e creatina. Particolarmente adatto per affrontare i cambi di stagione, quando ci si sente stanchi e deboli, o i periodi di convalescenza. Ottimo anche da assumere dopo l’attività fisica, per reintegrare i sali minerali e fare il pieno di vitamine antiossidanti per ridurre lo stress ossidativo dei muscoli.

 Massigen Magnesio E Potassio è la variante pensata per ripristinare il corretto equilibrio idrosalino in caso di necessità, dunque è principalmente ricco di sali minerali e vitamine (A, C ed E). Il gusto è l’arancia.

 Massigen Sport arriva in soccorso degli sportivi, che hanno bisogno di aumentare il proprio fabbisogno di minerali e vitamine a seguito dell’intensa attività sportiva. Grazie al magnesio, è possibile combattere la stanchezza ristabilendo l’equilibrio elettrolitico, mentre il potassio normalizza e migliora la funzione muscolare. È garantita anche un’azione antiossidante per la protezione delle cellule dai radicali liberi, attraverso l’azione delle vitamine C ed E.

 Massigen Forte è la variante specifica per chi ha la necessità di un apporto intenso di sali minerali: contiene infatti cinque sali di magnesio e tre sali di potassio, oltre alla creatina.

 Massigen Energia aiuta e sostiene l’organismo tonificando e restituendo energia.

 La posologia prevede l’assunzione di una o due buste al dì, dopo pranzo o dopo cena. Il contenuto della bustina va sciolto in un bicchiere d’acqua.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 of 36

Pagina:
  1. 1
  2. 2