Linee profumate

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 of 250

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Linee profumate in farmacia online a prezzi bassi

Linee profumate in vendita online: acquista nella nostra farmacia il profumo abbinato ad tuo bagnoschiuma o della stessa fragranza della tua crema preferita.

Dalle fragranze profumate, ai deodoranti profumati, dai bagnoschiuma profumati alle creme corpo profumate. Acquista online in farmacia HappyFarma.it i saponi profumati e i cofanetti regalo. Abbiamo anche una vasta scelta di diffusori di profumi (candele, bastoncini in legno, e vaporizzatori), linee profumate erbolario e le linee profumate naturali!

Come scegliere un profumo online?

Se non si conosce un prodotto o non lo si è mai testato sulla propria pelle potrebbe essere difficile scegliere online un profumo... non resta che acquistarli tutti! :)


Per riuscire a districarsi tra le decine di fragranze disponibili, potete far riferimento alla classificazione tradizionale che raggruppa le fragranze in famiglie olfattive. Le principali famiglie sono7, ma vi indichiamo le 3 più diffuse:

  • Agrumata: sono le più antiche fragranze della storia dell’uomo e sono ottenuti spremendo a freddo la scorza di agrumi come bergamotto, limone o arancia. Si riconoscono per la loro freschezza e acidulità.
  • Floreale: i fiori sono considerati il punto di partenza dei profumi. La famiglia floreale è sicuramente la più vasta e include tutte le fragranze derivate da un singolo fiore o da una composizione (bouquet). Sono principalmente femminili, si stanno diffondendo anche molti profumi floreali da uomo negli ultimi anni.
  • Fougère: questa parola significa felce, e l’autore del profumo voleva proprio far ricordare una foresta verde e umida. Le fragranze tipiche sono lavanda, muschio di quercia e cumarina. Questo tipo di fragranze sono ancora le più diffuse tra gli uomini.
    Cipriata: derica dal termine “Chypre”, l’isola di Cipro, e indica tutti i tipici profumi dell’isola del mediterraneo, come sentori boschivi di muschi e di resine, patchouli, bergamotto, rosa, gelsomino e cedro.
  • Legnosa: fragranze dalle note calde e lussuose che possono essere a volte combinate con note più fresche e agrumate. Legno di sandalo, patchouli, vetiver e cedro sono i protagonisti.
  • Orientale: tutti i profumi di questa famiglia girano attorno all’ambra, possono essere stravaganti o mistiche come vaniglia, spezie, legni esotici o sostanze di origine animale.
  • Cuoiata: lo dice il nome stesso, queste fragranze ricreano l’odore caratteristico del cuoio combinata con note floreali, resina e legno, sentori affumicati, miele e tabacco.

 

Linee profumate

Prezzo minimo: 1,50 1.5