0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Aggiornamento stato servizio di spedizione


IN QUESTE GIORNATE COSÌ DELICATE, HAPPYFARMA NON SI FERMA E RESTA VICINA AI TUOI BISOGNI.

In queste settimane, stiamo facendo davvero il possibile per gestire al meglio gli effetti dell'emergenza sanitaria nel nostro Paese e continuare il nostro servizio, nonostante le difficoltà. Alla luce degli ultimi avvenimenti, dobbiamo comunicarvi che, in generale, le spedizioni subiranno dei ritardi, con tempistiche di consegna previste di 3/4 giorni lavorativi.

Di seguito, invece, alcuni CAP sui quali i nostri corrieri non riusciranno a garantire il servizio di consegna.

Sospensione del servizio di consegna nei seguenti CAP:

  • Lodi (da 26811 a 26900, ad eccezione di 26814 Livraga, 26867 Somaglia, 26865 San Rocco al porto)
  • Ariano Irpino (83031), Polla (84035), Sala Consilina (84036) , Atena Lucana (84030), Caggiano (84030), Medicina (40059), San Lucido (87038), Montebello Ionico (89064), Fabrizia (89823), Melito di Porto Salvo (89063), Chiaravalle Centrale (88064), Cenadi (88067), Torre di Ruggiero (88060), Vallefiorita (88050), Soverato (88068), Troina (94018), Nerola (00017), Contigliano (02043)

La situazione è in continua evoluzione e pertanto le misure implementate saranno via via modificate ed adeguate alle necessità. Vi invitiamo a consultare il nostro sito per gli eventuali aggiornamenti.

Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri clienti la migliore qualità di servizio.

(Ultimo aggiornamento: 04/04/2020 ore 12:27)

Un ringraziamento a tutti coloro che comprenderanno la difficile situazione e pazienteranno qualche giorno in attesa di nuove soluzioni e aggiornamenti.