FAQ

All’interno di questa sezione potrai consultare una serie di domande che comunemente ci pongono i nostri clienti, con le relative risposte.

Le domande sono divise per argomento:


Account


Creare un account è molto vantaggioso per te! Di seguito un breve riepilogo:
  • accumuli punti ogni volta che acquisti un prodotto (esclusi i prodotti che prevedono un divieto normativo). Potrai poi utilizzare i punti per ottenere dei buoni sconto sugli ordini successivi. Vai alla pagina Raccolta punti per trovare ulteriori informazioni.
  • memorizzi i tuoi dati di spedizione ed eventualemente di fatturazione, in questo modo fare un nuovo ordine sarà estremamente veloce e sicuro
  • puoi monitorare lo stato dei tuoi ordini, per sapere a che punto si trova la tua spedizione, oppure effettuare un reso
  • attraverso la funzione Armadietto puoi vedere i prodotti che hai già acquistato e riordinarli con un click
  • lasciando recensioni dei prodotti che hai utilizzato guadagni punti, inoltre aiuti altre persone come te a trovare i prodotti migliori
  • gestisci la tua privacy e decidi quali newsletter ricevere

Acquisti


Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non riesci a trovare. Telefonaci al numero 0444 1497025 oppure inviaci una e-mail ([email protected]).
Riceverete i vostri acquisti corredati da ricevuta fiscale o fattura in base a quanto specificato in fase di acquisto. Selezionando "ricevuta per detrazione fiscale" ed inserendo il tuo codice fiscale i dati dei tuoi acquisti saranno inviati telematicamente all'Agenzia delle Entrate, limitatamente ai farmaci SOP-OTC, dispositivi medici e omeopatici. 
Se preferisci, puoi acquistare i tuoi prodotti anche al telefono. Telefonaci al numero 0444 1497025.
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi.
A richiesta, realizziamo eleganti confezioni regalo. Il servizio è gratuito.



Pagamenti


Certo! Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Nexi.
HappyFarma.it ti permette di pagare con carta prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione pagamenti.
Il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito..


Non hai trovato risposte alle tue domande? Contattaci!