0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Drenanti e depurativi

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 of 42

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Cerchi dei drenanti efficaci? Trova quello giusto per te

La ritenzione idrica è la tendenza ad accumulare e trattenere liquidi nell’organismo che vanno ad accumularsi sotto forma di gonfiore sull’addome, glutei e cosce. A soffrirne sono gli uomini ma soprattutto le donne a causa una spiacevole sensazione di gonfiore, pesantezza e cellulite. Il modo migliore per eliminare la ritenzione idrica è l’attività fisica, infatti anche una passeggiata purché sia eseguita con frequenza regolare contribuisce a riattivare e rinforzare il microcircolo e la muscolatura di polpacci e cosce. Ma quando anche l’esercizio non basta possono essere utili i numerosi drenanti che si trovano in farmacia online: in questa sezione di HappyFarma potete acquistare drenanti anticellulite e drenanti ad azione dimagrante delle migliori marche a prezzi scontati tutto l’anno.

Come funzionano i drenanti?

Gli integratori drenanti agiscono all’interno del nostro corpo, combattendo la ritenzione idrica e smaltendo liquidi grazie agli estratti naturali (ad esempio estratti di finocchio, ananas ed erbe officinali) che favoriscono la diuresi. Questi prodotti stimolano l’attività renale e sono indicati soprattutto nel periodo primaverile ed estivo. 


Come scegliere il drenante più efficace e sicuro?

Esistono numerose tipologie di drenanti, formulati in gocce drenanti, pastiglie drenanti o tisane e bevande drenanti da bere durante la giornata. I drenanti possono essere suddivisi in ulteriori categorie: i drenanti anticellulite eliminano i liquidi che ristagnano, sono depuranti e detox, e aiutano a contrastare la cellulite e l’effetto a buccia d’arancia; i drenanti dimagranti, tra gli altri ingredienti classici, contengono fibre che migliorano il transito intestinale e aiutano a perdere peso.

È buona norma, a prescindere dal trattamento dei drenanti, avere una corretta idratazione: non dimenticate di bere tanta acqua, da portare sempre con voi in una bottiglia o in una borraccia termica.
 
In ogni caso, quando si utilizzano integratori alimentari, si consiglia di non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita.

Drenanti e depurativi

Prezzo minimo: 4,95 4.95