0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Juvederm Hydrate 1 siringa da 1 ml - Idratazione e elasticità cutanea

MINSAN: 922864398

Filler all'acido ialuronico e mannitolo indicato per il miglioramento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea su viso, collo e mani.

Disponibilità immediata

78,01 €

Spedizione in 24/48h
GRATIS per ordini superiori a 39€

Ordina telefonicamente
0444.1497025

Ordina entro
ore e ?? minuti e ?? secondi
per ricevere l'ordine mercoledì 3 giugno

Consiglio

Dettagli

Cosa contiene la confezione di JUVEDERM HYDRATE?

- 1 siringa monouso in vetro da 1 ml preriempita con composizione :
acido ialuronico: 13,5 mg/ml; con mannitolo : 0,9%
tampone fosfato pH 7,2 q.s.: 1,0 ml.
- 2 aghi sterili monouso 30 G 1/6 

In cosa è specializzato JUVEDERM HYDRATE?

JUVEDERM HYDRATE è indicato per migliorare il tono, l'idratazione e l'elasticità cutanea, dare idratazione profonda e trattare piccole e diffuse rughe superficiali.

Per che zone è adatto JUVEDERM HYDRATE?

JUVEDERM HYDRATE  può essere iniettato nella giunzione dermo-epidermica e nel derma superficiale.

JUVEDERM HYDRATE è adatto a queste aree di iniezione: viso, collo e mani.

Come agisce JUVEDERM HYDRATE?

JUVEDERM HYDRATE agisce tramite l'acido ialuronico, che è il componente fondamentale nel volume della pelle, fungendo da sostanza di riempimento con azione idratante naturale dei tessuti dermici grazie alla sua capacità di legarsi all'acqua conferendo al tessuto connettivo della pelle quell’idratazione, elasticità e morbidezza che il passare degli anni ha fatto mancare.

Il mannitolo, uno zucchero semplice, ha proprietà antiossidanti ovvero permette al filler di agire contro i radicali liberi e di prevenire i processi di degradazione dell’acido ialuronico stesso ottenendo una durata maggiore e riduce l’infiammazione e il gonfiore associati alle iniezioni.

Il mannitolo presenta inoltre un elevato profilo di sicurezza ben consolidato e migliora l’efficacia e la tollerabilità cutanea.

JUVEDERM HYDRATE non contiene Lidocaina.

Quanto tempo durano i risultati di JUVEDERM HYDRATE?

Gli effetti hanno una durata di circa 3 mesi.
Tuttavia, questo è dipendente da un certo numero di fattori come ad esempio: tipo di pelle, grado di rughe, il tipo di iniezione e il volume di iniezione.

Come va conservato JUVEDERM HYDRATE?

JUVEDERM HYDRATE va conservato fino ad utilizzo a una temperatura compresa tra 2 e 25 °C. Proteggere dalla luce e dal gelo. Evitare urti.

JUVEDERM HYDRATE è un prodotto sicuro?

JUVEDERM HYDRATE è un dispositivo medico e in quanto tale rispecchia gli standard dei dispositivi medici e ha una efficacia clinicamente testata. 
Gli unici effetti collaterali riscontrabili potrebbero derivare dalla tecnica di iniezione, dalle condizioni del trattamento, o dalla sensibilità di ciascuna pelle: si potrebbe presentare arrossamento cutaneo o un lieve gonfiore durante l'iniezione, ma scomparirebbe in un paio di giorni.

Per visionare gli effetti collaterali e le controindicazioni di JUVEDERM HYDRATE visionare la scheda "Descrizione".

L'applicazione del prodotto può essere effettuata solo da personale medico qualificato.

Descrizione

Dettagli

Fillers Juvéderm Hydrate

Dispositivo medico CE, soluzione sterile, fisiologica ed apirogena di acido ialuronico di origine non animale contenente mannitolo allo 0,9%.
Il gel viene venduto in siringhe monouso, graduate, e preriempite.
Indicata per il miglioramento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea attraverso iniezioni multiple nella giunzione dermo-epidermica e nel derma superficiale.

Composizione
Acido ialuronico 13,5 mg;
mannitolo 9 mg;
tampone fosfato pH 7,2 q.s.p. 1 mL;
Una siringa contiene 1mL di Juvéderm® HYDRATETM.

Sterilizzazione
Il contenuto delle siringhe di Juvéderm® HYDRATETM è sterilizzato a calore umido.
Gli aghi 30G1/6" sono sterilizzati con ossido di etilene.

Controindicazioni
- Non iniettare Juvéderm® HYDRATETM nella palpebra.
L’utilizzo di Juvéderm® HYDRATETM nella zona delle occhiaie è riservato a medici che abbiano ricevuto una formazione specifica relativa a questa tecnica e in possesso di una buona conoscenza dell’anatomia e della fisiologia di questa regione.
- Non iniettare nei vasi sanguigni (intravascolare).
- Non deve essere utilizzato:
su pazienti con tendenza a sviluppare cicatrici ipertrofiche;
su pazienti che presentano una ipersensibilità nota all’acido ialuronico e/o al mannitolo;
durante la gravidanza o l’allattamento; sui bambini.
-Non deve essere utilizzato su zone che presentano problemi cutanei di tipo infiammatorio e/o infettivo (acne, herpes...).
- Non deve essere utilizzato in associazione immediata con un trattamento al laser, un peeling chimico profondo o una dermabrasione.
In caso di peeling superficiale, si raccomanda di non iniettare se la reazione infiammatoria provocata è importante.

Precauzioni per l'uso
- Juvéderm® HYDRATETM è indicato esclusivamente per iniezioni a localizzazione intradermica.
- In generale, l’iniezione di dispositivi medici comporta un rischio di infezione.
- Non esistono dati clinici disponibili (efficacia e tolleranza) sull’iniezione di Juvéderm® HYDRATETM in una zona che è già stata trattata con altri prodotti di riempimento. Si raccomanda di non iniettare in una zona già trattata con un impianto permanente.
- Non sono disponibili dati clinici di efficacia e di tolleranza sull’iniezione di Juvéderm® HYDRATETM in pazienti che presentino una storia di malattie autoimmuni. Il medico dovrà quindi decidere l’indicazione caso per caso, in funzione del tipo di malattia e anche della cura associata e dovrà garantire una particolare sorveglianza di questi pazienti.
Inoltre, si raccomanda di proporre a questi pazienti un test preliminare e di non fare loro iniezioni qualora la malattia fosse in fase attiva..
- Non esistono dati clinici disponibili in termini di tolleranza riguardo l’iniezione di Juvéderm® HYDRATETM in pazienti che presentano precedenti di allergie gravi multiple o di shock anafilattico. Il medico dovrà quindi decidere l’indicazione caso per caso, in funzione della natura dell’ allergia e dovrà garantire una particolare sorveglianza di questi pazienti a rischio. In particolare, si può proporre a questi pazienti un doppio test o un trattamento preventivo idoneo prima di qualsiasi iniezione.
- I pazienti che presentano dei precedenti di malattia streptococcica (faringiti recidivanti, febbre reumatica acuta) devono sottoporsi a un test prima di qualsiasi iniezione. In caso di febbre reumatica con localizzazione cardiaca, si raccomanda di non fare iniezioni.
- I pazienti sottoposti a trattamento anti-coagulante (anticoagulanti, cardioaspirina, aspirina, anti-infiammatori non steroidei) devono essere avvisati del maggiore rischio potenziale di ematomi e sanguinamento durante l’iniezione.
- Raccomandare al paziente di non truccarsi nelle 12 ore che seguono l’iniezione, di evitare l’esposizione prolungata al sole, ai raggi UV, alle temperature inferiori a 0°C e la pratica della sauna o dell’hammam durante le due settimane che seguono l’iniezione.
- Se l’ago è otturato, non aumentare la pressione sul pistone, interrompere l’iniezione e sostituire l’ago.
- La composizione del dispositivo rende il prodotto compatibile con i campi utilizzati per l’imaging di risonanza magnetica.

Incompatibilità
Esiste una incompatibilità nota tra l’acido ialuronico e i sali di ammonio quaternario come il benzalconio cloruro. Sarà quindi necessario evitare che Juvéderm® HYDRATETM venga a contatto con tali prodotti o con strumentazione medicochirurgica trattata con questo tipo di prodotto.

Effetti indesiderati
Il paziente deve essere informato dell’esistenza di potenziali effetti secondari legati all’impianto di questo dispositivo che possono comparire immediatamente o dopo un certo periodo di tempo.
Tra questi, vengono segnalati (lista non esaustiva):
- Reazioni infiammatorie (arrossamento, edema, eritema, ecc.), talvolta associate a prurito e dolore al tatto, che possono manifestarsi dopo l’iniezione. Tali reazioni possono persistere per una settimana.
- Ematomi.
- Indurimento o noduli nel punto in cui è stata praticata l’iniezione.
- Colorazione o decolorazione della zona di iniezione.
- Scarsa efficacia o scarso effetto del trattamento.
- Casi di necrosi nella regione glabellare, ascessi, granulomi e ipersensibilità immediata o ritardata sono stati descritti dopo iniezioni di acido ialuronico. È quindi necessario tenere in considerazione tali rischi potenziali.
- Il persistere di reazioni infiammatorie oltre la settimana o la comparsa di altri effetti indesiderati dovrà essere prontamente segnalata al proprio medico. Il medico dovrà provvedere ad eliminare tali reazioni attraverso una cura idonea.
- Ogni altro effetto secondario indesiderato legato all’iniezione di Juvéderm® HYDRATETM dovrà essere segnalato al distributore e/o al fabbricante.

Posologia e modalità d'uso
- Questo dispositivo deve essere iniettato da un medico abilitato secondo la normativa locale applicabile. Poiché la sua tecnicità è essenziale per la riuscita della cura, questo dispositivo deve essere utilizzato da medici che abbiano ricevuto una formazione specifica relativa alle tecniche di iniezione. Juvéderm® HYDRATETM deve essere utilizzato nel suo imballaggio originale fornito. Ogni modifica o utilizzo di questo prodotto diversi dalle condizioni di utilizzo definite nel presente manuale possono nuocere alla sua sterilità, alla sua omogeneità e alle sue prestazioni, che non potranno pertanto più essere garantite.
- Prima di intraprendere il trattamento, si raccomanda di informare il paziente delle indicazioni e controindicazioni del dispositivo stesso, delle sue incompatibilità e degli effetti indesiderati che potrebbero manifestarsi.
- In caso di conservazione in frigorifero (vedere condizioni di conservazione), lasciar tornare il prodotto alla temperatura ambiente prima di eseguire l’iniezione.
- Prima dell’iniezione, procedere a disinfettare accuratamente la zona da trattare.
Rimuovere il cappuccio tirandolo dalla siringa.
Tenere il corpo della siringa e inserire saldamente l’ago fornito nella scatola.
Fissare saldamente l’ago ruotando delicatamente in senso orario, fino al corretto inserimento nel sistema Luer Lock della siringa.
Il fissaggio dell’ago può essere controllato visivamente. Tenendo il corpo della siringa in una mano e il cappuccio dell’ago nell’altra, tirare nelle direzioni opposte per separarli.
Iniettare lentamente.
Il mancato rispetto di queste precauzioni può comportare un rischio di distacco dell’ago e/o di perdita di prodotto al livello del Luer Lock.
- La quantità da iniettare dipenderà dal tipo di zona da trattare.
- Dopo l’iniezione, se necessario, massaggiare la zona trattata.
- Si raccomanda di non ripetere il trattamento più frequentemente di ogni 15 giorni.

Avvertenze
Verificare la data di scadenza sulla confezione.
Non riutilizzare. In caso di riutilizzo di questo dispositivo, la sterilità del prodotto non può essere garantita.
Non risterilizzare.
Per gli aghi ( 0476 GALLINI Italia):
- Si raccomanda di utilizzare gli aghi forniti; l’utilizzo di aghi diversi da parte del medico avviene sotto la sua intera responsabilità.
- Gli aghi usati dovranno essere smaltiti in un contenitore apposito. Procedere nello stesso modo per le siringhe. Per la loro eliminazione, fare riferimento alle direttive in vigore.
- Non cercare di raddrizzare un ago ricurvo: gettarlo e sostituirlo.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra 2°C e 25°C.

Formato
Ogni confezione contiene 1 siringa di Juvéderm® HYDRATETM, 2 aghi sterili 30G1/6", monouso e riservati all’iniezione di Juvéderm® HYDRATETM, le istruzioni per l’uso e una serie di etichette per garantire la rintracciabilità.

Numero di registrazione marchio CE
0459(2008)

Pagamenti e Spedizioni

Paypal

Con la tua carta di credito (anche prepagata) o con il tuo conto Paypal

Bonifico Bancario

Direttamente dalla tua banca

Contrassegno

Paga i prodotti alla consegna (costo: 3,00€).

Valido solo per ordini da € 15 a € 999.

Spedizione Nazionale

  • GRATUITA per ordini superiori a 39€
  • 4,90€ per ordini inferiori a 39€

Spedizione Internazionale

Consulta la tabella delle spedizioni internazionali

Tempi di Consegna

entro 24/48 ore (esclusi sabato e festivi).

Recensioni

Recensioni utenti (33 Valutazioni)

Spedizione veloce. Buon prodotto, come da descrizione
Valutazione Gernale
barbara p. (Postata il 26/04/2019)
ottima riuscita
Valutazione Gernale
MILENA C. (Postata il 09/04/2019)
Mai usato prima
Valutazione Gernale
Francesca S. (Postata il 26/07/2018)
ottimo prodotto
Valutazione Gernale
Ekateruna P. (Postata il 05/12/2017)
serietà - puntualità ed tracking delle spedizioni - disponibilità sia se contattati telefonicamente che via email
Valutazione Gernale
Grazia R. (Postata il 15/06/2017)
Buon prodotto
Valutazione Gernale
Giuseppe d. (Postata il 20/02/2017)
buon prodotto, peccato la durata non sia molto, ma il prezzo è accettabile. sono contenta.
Valutazione Gernale
giuliana c. (Postata il 07/12/2016)
ottimo prodotto
Valutazione Gernale
Breezy L. (Postata il 05/12/2016)
Preferiscono restylane. .Però non male..
Valutazione Gernale
Carmen I. (Postata il 16/10/2016)
consiglio ottimo idratante
Valutazione Gernale
anna m. (Postata il 27/09/2016)
ottimo rivitalizzante!!! di meglio solo restylane!
Valutazione Gernale
elena b. (Postata il 07/09/2016)
mi sono trovato benissimo
Valutazione Gernale
Diana M. (Postata il 08/07/2016)
mi sono trovato benissimo
Valutazione Gernale
Diana M. (Postata il 08/07/2016)
Buon prodotto, ottimi gli aghi da mesi, in modo da poter calibrare bene la biostimolazione. Consigliato
Valutazione Gernale
Stefania M. (Postata il 06/07/2016)
buono e ben tollerato
Valutazione Gernale
maria d. (Postata il 14/03/2016)
buon risultato ma solo temporaneo
Valutazione Gernale
Roberta s. (Postata il 04/03/2016)
molto buono lo consiglio
Valutazione Gernale
federica g. (Postata il 29/11/2015)
idratazione intradermica immediata ,durevole fino a 4 mesi ....aghetto un po doloroso
Valutazione Gernale
Daniela a. (Postata il 06/10/2015)
ottimo prodotto specialmente per iniziare con i fillers o come mantenimento
Valutazione Gernale
Serenella F. (Postata il 30/09/2015)
buon prodotto,effetto rapido
Valutazione Gernale
MARIETTA M. (Postata il 29/11/2014)
Risultati pressoché nulli
Valutazione Gernale
Maria Francesca B. (Postata il 25/07/2014)
discreto, malleabile
Valutazione Gernale
patrizia f. (Postata il 05/05/2014)
Molto efficace
Valutazione Gernale
barbara c. (Postata il 31/03/2014)
Ottimo prodotto, rende il viso più luminoso e distende le piccole rughe per settimane!Assolutamente consigliato!
Valutazione Gernale
CHIARA V. (Postata il 27/03/2014)
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Valutazione Gernale
Giacomo R. (Postata il 20/02/2014)
Non ho trovato particolarmente efficace il prodotto. Meglio il Restylane .
Valutazione Gernale
Paola D. (Postata il 18/01/2014)
prodotto ottimo
Valutazione Gernale
pietro s. (Postata il 25/10/2013)
abbastanza efficace,ma andrebbe fatto spesso
Valutazione Gernale
maria b. (Postata il 04/09/2013)
prodotto valido
Valutazione Gernale
catia p. (Postata il 20/08/2013)
discreto
Valutazione Gernale
stefania s. (Postata il 19/08/2013)
ottimo
Valutazione Gernale
carmela c. (Postata il 16/08/2013)
Eccellente idratazione della pelle che appare veramente più tonica.
Valutazione Gernale
Bruna l. (Postata il 23/07/2013)
Prodotto ottimo originale, arrivato in tempi brevissimi
Andrea N. (Postata il 08/07/2013)