0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Solari e abbronzatura

Solari e abbronzatura

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 of 53

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Acquista solari farmacia online e prodotti per la tua abbronzatura

I migliori prodotti solari in farmacia: in questa sezione puoi trovare integratori per attivare l’abbronzatura, creme solari in offerta, creme autoabbronzanti, latte abbronzante e creme doposole. Su HappyFarma.it c’è tutto il necessario per l’abbronzatura al mare, al lago e in montagna.

Se fino alla fine del diciannovesimo secolo, l’abbronzatura della pelle era prerogativa di contadini e manovali, oggi viene considerata un sinonimo di bellezza e benessere.
In seguito all’esposizione al sole, la pelle tende a diventare scura in quanto è un meccanismo di difesa attuato dal nostro corpo per difendersi da eventuali danni grazie alla  melanina, il pigmento responsabile dell’abbronzatura che è in grado di assorbire una buona parte delle radiazioni solari (o artificiali) che riceviamo, ma che può non essere sufficiente a proteggerci.

Per proteggere la pelle dagli effetti negativi dei raggi ultravioletti del sole è necessario usare dei prodotti solari che riescono a limitare i danni che derivano da lunghe esposizioni ai raggi UV provenienti dal sole ma anche da lampade abbronzanti.

In questa farmacia online puoi trovare prodotti pre-abbronzanti e auto-abbronzanti, stimolatori dell’abbronzatura, protezione solare, solari bambini e solari labbra, e creme doposole. Mentre i prodotti pre-abbronzanti, detti anche crema solare abbronzante,​ così come gli stimolatori possono servire a preparare la nostra pelle all’abbronzatura dopo un lungo periodo senza esposizione al sole, le protezioni solari che siano creme solari migliori, olio solare, gel o spray, al contatto con la pelle la proteggono assorbendo o disperdendo i raggi dannosi. I prodotti doposole servono per ripristinare il corretto livello idrico della pelle.

Quando ci si abbronza si devono avere sempre in mente tre semplici regole:
- NON ECCEDERE: non si deve rimanere al sole diretto per troppe ore, va evitata l’esposizione nelle ore più calde (dalle 11 alle 15 generalmente);
- PREPARARE LA PELLE: per una corretta abbronzatura è sempre consigliata l’assunzione di integratori alimentari per la preparazione della pelle all’esposizione almeno  settimane prima;
- USARE IL BUON SENSO: apparire più colorati ci può far sentire bene, la il vero scopo dell’abbronzatura è quello di proteggere le cellule cutanee, non di danneggiarle.

Solari e abbronzatura

Prezzo minimo: 1,10 1.1