0444.1497025Ordini telefonici e informazioni

Juvederm

Juvederm filler è un prodotto dalla casa farmaceutica Allergan. La multinazionale irlandese è conosciuta in tutto il mondo per i trattamenti dai risultati sorprendenti nel settore dell’estetica, della dermatologia, della chirurgia plastica, neuroscienze e nel campo oftalmico.

La linea Juvederm comprende il famoso Juvederm filler, un innovativo trattamento ampiamente utilizzato nella medicina estetica per donare un effetto rimpolpante e anti aging alla pelle.

In questo settore, il termine “filler” indica tutte quelle iniezioni localizzate mirate a trattare inestetismi e ottenere miglioramenti estetici. Juvederm mette a disposizione specifici gel a base di acido ialuronico per rispondere a numerose esigenze estetiche su tutto il viso.

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo,utile per donare elasticità alla pelle. Con il passare del tempo, tale sostanza tende a diminuire e a favorire la comparsa di inestetismi e rughe.

Il filler Juvederm viene perciò utilizzato per riequilibrare la percentuale di acido nel derma, rivitalizzare e dare tonicità a diverse zone del viso quali contorno occhi, labbra, zigomi, mento e collo.

La sua azione mirata permette inoltre di mantenere e restituire elasticità cutanea alla pelle, oltre ad assottigliare le rughe e rimpolpare le labbra.

Tutti i filler Juvederm devono essere iniettati da professionisti abilitati secondo la normativa vigente.

Juvederm Voluma

Il Voluma Filler è specifico per ridefinire e ripristinare il volume della pelle con un effetto naturale. Rispetto agli altri filler dermici, la sua formulazione lo rende meno denso e più facile da iniettare nella zona periostea.
E’ particolarmente indicato per ridare forma agli zigomi e al mento.

Juvederm Ultra

Il trattamento Juvederm Ultra è ideale per rimpolpare i cedimenti cutanei e assottigliare le rughe. A seconda delle esigenze, sono disponibili quattro prodotti il cui utilizzo varia a seconda della criticità della zona:


  • Juvederm Ultra 2: indicato per piccole rughe lievi e superficiali;
  • Juvederm Ultra 3: utilizzato per cedimenti cutanei medi;
  • Juvederm Ultra 4: specifico per rughe profonde e cedimenti particolarmente visibili;
  • Juvederm Ultra Smile: pensato per intervenire specificatamente sulla zona del contorno labbra, oltre che per aumentare il volume.


  • Tutta la linea Ultra può essere utilizzata anche per correggere il contorno labbra ed aumentarne il volume. Juvederm Labbra è oggi una garanzia in tutto il mondo.